SPEDIZIONI
Uno dei punti di forza di ThePokeHunter è quello di garantire un servizio ottimale ai nostri clienti con la massima trasparenza.
Le spedizioni hanno una tariffa fissa di 7,90€, la tariffa diventa gratuita sopra i 120€ di spesa.
Assicuriamo una spedizione entro le 48/72H lavorative.
Se per qualsiasi motivo non dovessi ricevere il tuo ordine entro 4 giorni lavorativi, non esitare a contattarci alla mail pokehunterstore@gmail.com
Tutti gli ordini sono tracciabili e trattati con la massima cura. Una volta evaso l'ordine, riceverai direttamente il codice di tracciabilità del tuo pacco via email.
RESI E RIMBORSI
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’art. 5 DLgs. N. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 2.
POLITICHE SUI RESI E RIMBORSI
Il Diritto di Recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti.
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento presso la nostra sede, è sotto la completa responsabilità del cliente.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, sarà responsabilità del cliente ottenere il rimborso da parte del corriere da lui utilizzato. In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Il rimborso è normalmente effettuato entro 2 settimane dall’avvenuta restituzione, a decorrere dal momento della consegna del pacco al Corriere incaricato.
Il tempo così calcolato tiene conto delle tempistiche a noi necessarie a ricevere il reso dal Corriere incaricato a elaborare il reso ricevuto e a ottenere il nulla osta dalla banca del cliente, a seconda della banca.
Il procedimento di restituzione del prodotto può essere effettuato mandando una richiesta di recesso via mail a pokehunterstore@gmail.com indicandone il motivo e la copia dell’ordine.
Una volta accettato il reso verrà inviata comunicazione al cliente che dovrà restituire la merce a proprie spese presso il nostro indirizzo.